730 e Unico

Elaborazione Modello Unico e 730 a Torino 

Icona - assistenza fiscale
Lo studio Ravarino, con sede in Corso Unione Sovietica 243/A, a Torino, vi offre tutta l'assistenza necessaria per la compilazione e l'invio del 730 e del Modello Unico. Il modus operandi dei commercialisti torinesi è molto lineare e ha un duplice campo di azione: la collaborazione con i centri di assistenza fiscale di Torino per l'inoltro del modello fiscale e la gestione in prima persona dell'elaborazione del 730. 

Fissate una consulenza fiscale con i professionisti dello studio di contabilità torinese, inviando un messaggio dall'apposito modulo online.
Compila il form

Supporto per la compilazione del 730

Rispetto al Modello Unico, il 730 consente a qualsiasi contribuente di effettuare la dichiarazione dei redditi rivolgendosi direttamente a un CAF o al sostituto d'imposta di riferimento. È molto semplice, poiché prevede soltanto l'indicazione dei redditi prodotti e delle spese sostenute nel corso dell'anno di riferimento, mentre la parte relativa al calcolo della tassazione viene effettuato direttamente dal CAF o dai professionisti a cui ci si è rivolti.

Per assistenza, a Torino, scegliete lo studio commerciale Ravarino.

Servizi fiscali per lavoratori dipendenti e autonomi

L'elaborazione del 730 può essere effettuata per dichiarare i redditi provenienti da lavoro (dipendente, con forma contrattuale assimilata o autonomo per cui non è richiesta la partita Iva), da capitale, da terreni e fabbricati; mentre per qualsiasi altro tipo di reddito il modello di riferimento è il Modello Unico.
 
Lo studio Ravarino di Torino è a disposizione per il disbrigo di tutte le pratiche relative sia alla compilazione del Modello Unico che del 730.
Icona - Email
Richiedete l'assistenza dei professionisti di Torino per la presentazione del 730
Share by: